Ti piace guardare le partite di calcio?

Sezione dedicata agli appassionati di sport e di calcio.

In questa sezione verranno inseriti articoli news e notizie che parlano di calcio, partite e squadre, classifiche, calcio mercato e molte info utili. La sezione sarà curata dal grande Direttore Gaetano Tolomeo, direttore di ITA TV – Circuito televisivo su digitale terrestre e Sky.

Verranno presentate le ultime novità, se hai qualche tua notizia interessante da proporci e pubblicare su questo Sito Internet, che aspetti, invia una mail allo staff di Articolo e l’articolo lo scrivi tu. info@articolo.org

Oggi c’è una partita e vorresti saperne di più sull’andamento del campionato? Cosa aspetti, seguici e sarai informato su tutte le novità del campionato. Articolo.org consiglia:

Sito Internet de “Il Calcio è Servito” è un servizio online gratuito che permette di sfogliare i numerosi articoli i numerosi articoli sul campionato. Come funziona? Collegati al sito e segui le news sul campionato di calcio che più t’aggradano, e seguendo le indicazioni di Gaetano Tolomeo sarai informato in tutti gli aspetti e novità del mondo del calcio.

Il Calcio è Servito
Il Calcio è Servito – Notiziario di calcio.

Se invece preferite, potrete collegarvi direttamente al canale YouTube, mi raccomando, iscrivetevi perchè ne vale davvero la pena.

ITA TV
ITA TV – CANALE YOUTUBE

Sperando che la tua squadra del cuore vinca, ti auguro una buona navigazione.

Maurizio Kikko Ferraro (Blogger indipendente)

 

Diretta Video Facebook:

Superpotenze Vs Mr. Italy. Complotti. Euro o Lira?
Si parlerà di:
- Superpotenze a partire dal Impero Romano
- Ustica e Sigonella, Craxi e Berlusconi
- Uno scoop su Antonio Di Pietro che tanto scoop non è
- Uscita dall'Euro e ritorno alla Lira.

Puntata scottante con temi a 360 gradi.

Aprile: 2024
L M M G V S D
« Gen    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930